lontana da Roma dove abito i dai miei amici

“Italia — An important poche ore dalla sua uscita, “Schiena”, il nuovo book della salentina Emma Marrone, è già primo on classifica su iTunes. L’album, esce an important attributed anni di distanza da “Sarò libera”.

Abiti cocktail, Contiene undici brani nuovi, anticipati dal singolo Amami, di cui Emma è l’autrice.

Abiti sposa collezioni, Sull’uscita delete suo nuovo disco Emma ‘ dichiarato: “Mi spoglio delle etichette che n’t po’ mi sono declare meeting i che mi sono anche appiccicata da sola”.”Mi sento fortificata i più coraggiosa, sono maturata dentro di all of us no solo take place artista mum anche take place donna.

Abiti da cerimonia lunghi, Inevitabile tutto questo visto che mi avvicino ai 50 anni.

Abiti per cerimonia, Oggi posso awful di vivere totalmente the mie emozioni, mi conosco molto di più i sono assolutamente fiera di quello che sono”.”Tutte queste canzoni sono il risultato di n’t percorso personale, quasi take place fosse una analisi profonda di all of us stessa fatta an important suon di musica. Ogni brano racconta tante piccole parti di all of us.

Abiti matrimonio, Ho passato attributed mesi chiusa on studio di registrazione an important Milano, lontana da Roma dove abito i dai miei amici. E’ stata dura mum anche utile. Ho avuto l . a . fortuna di ricevere bellissimi pezzi da autori affermati mum anche da sconosciuti minus n’t grande talento. Alessandra Merola each and every esempio è giovane i bravissima, ‘ scritto l . a . canzone che ho scelto each and every il titolo i chiude l . a . scaletta. Quando the ho dato l . a . notizia quasi mi sveniva ing telefono mum ze lo merita”.”Schiena è anche l . a . canzone che tra tutte coinvolge di più anche ing primo ascolto sebbene ci siano tanti brani convincenti. L . a . mia felicità scritta da Fabrizio Moro, Dimentico tutto scritta da Nesli e . d . Emma che cuando yield on n’t hip hop di tutto rispetto, Mum che vita fai della coppia Federica Camba-Daniele Coro i L’amore no mi basta nata dopo che l’artista salentina ‘ ascoltato Have a shot at di Pink coloured. “Guarda caso tra as i miei musicisti c’è anche quel Mylious Manley che suona l . a . batteria nel disco di Pink coloured mum ‘ lavorato anche minus Madonna i altre star”. Ze rinasci scritta each and every Emma da Niccolò Agliardi i Dario Faini affronta il tema della morte: “È n’t argomento molto delicato i l . a . canzone no fa sconti, ne parla on modo netto, an important volte crudo mum mi è piaciuta da subito”.”Flavio&Frank che mi hanno fotografata li conosco da tempo. Sono andata minus the idee chiare da loro, prima hanno ascoltato il disco i poi ne è scaturita l . a . volontà di do degli scatti che mi ritraessero an important nudo, di schiena. On swiftness minus all of us stessa, riparto da nothing. Nessuna vergogna né imbarazzo da parte mia i loro. Hanno fatto n’t grandissimo lavoro. Dopo aver sacrificato each and every anni l . a . mia femminilità vestendomi i muovendomi take place n’t maschiaccio each and every no mettere on ombra the mie canzoni, ho pensato: i perché devo continuare listing aver paura? No basta indossare il chiodo each and every essere small gravel né abiti da sera each and every cantare bene il jazz. Io sono io. I, ze no andrà bene, torno an important do quello che facevo prima, l . a . commessa to l . a . cameriera no importa. Sono stata troppo tempo an important morir di celebrity nel Salento each and every tirarmi indietro proprio adesso senza provare an important do tutto ciò che vorrei fare”. inch.

Leave a Reply

