presente in rete da oltre dieci anni

So che molti di voi amanti della moda e del web già sapranno come destreggiarsi tra la miriade di siti che impazzano nella rete ma non tutti saranno a conoscenza di quelli che propongono i saldi online abbigliamento dove acquistare a prezzi scontati tutto l’anno!Per chi come me è appassionato di moda sarà sicuramente interessante dare un’occhiata ad alcuni indirizzi web che propongono saldi online di capi appartenenti a tutte le marche a prezzi imbattibili, per essere sempre cool!Buyvip è uno shopping club che organizza per i propri membri delle vendite esclusive: si diventa soci solo mediante invito e più si riesce ad allargare la rete di amici che si iscrive al club, più si riceveranno buoni sconti in regalo. Quotidianamente i soci hanno la possibilità di accedere alle vendite scontate delle migliori marche di abbigliamento, accessori, articoli sportivi, di elettronica e di cosmetica.Le vendite a prezzi scontati durano 2-4 giorni e i prodotti vengono presentati con uno sconto che va dal 30% al 70%.

Abito da sera online, Buyvip rappresenta uno dei migliori club per i saldi online abbigliamento: Patrizia Pepe, Jiucy Couture, Armani, Bikkembergs, Calvin Klein.

Abiti damigella,. tutte le marche per le fashion victims come noi, finalmente a prezzi accessibili.

Abiti matrimonio,Privalia è un sito che organizza vendite one shot riservate ai propri iscritti. L’offerta è molto vasta ed è organizzata in circa 10 vetrine, una per ciascun brand in promozione, che settimanalmente propongono prodotti scontati fino al 70%. La vendita inizia la mattina alle 7 e dura al massimo 4 giorni durante i quali c’è da affrettarsi per non lasciarsi sfuggire il capo che desideriamo o la propria taglia…la lotta è agguerritissima! Su Privalia troviamo i saldi online abbigliamento delle marche più note nazionali e internazionali come Cafè Noir, D&G, Benetton, Diesel, Munich, La Perla e molte altre.

Abiti feste, Come per tutti i siti online c’è la possibilità di pagare tramite carta di credito o paypal e, come tutti purtroppo, i tempi di consegna sono sempre un pò lunghi.

Collezione abiti da sposa,Yoox è stato sicuramente in Italia il primo outlet virtuale plurimarca che ha un pò rivoluzionato il potere d’acquisto del consumatore.Il sito infatti presenta una miriade di capi d’abbigliamento e si può scegliere in base alla collezione: quelle attuali hanno prezzi scontati fino al 50% mentre le collezioni passate hanno sconti maggiorati ma sopratutto il sito ha anche un’area dedicata ai capi vintage, per veri intenditori! Si può effettuare la ricerca dei capi in base alla marca, alla categoria, alla tipologia di consumatore ma soprattutto in base al budget di cui si dispone. La forza di Yoox è sicuramente rappresentata dalle vendite in esclusiva delle collezioni realizzate appositamente per il sito da designer italiani e internazionali oltre alla recente apertura di un’area del sito riservata all’acquisto di capi realizzati dagli stilisti emergenti. Last but not least Yoox emerge tra i siti dei saldi online abbigliamento per puntualità, precisione e rapidità dei tempi di consegna della merce, oltre che a un’ assistenza clienti molto efficiente.Net a porter è un sito per gli amanti della moda a tutto tondo, ovvero per coloro che non badano a spese e che non si lasciano sfuggire nemmeno un pezzo delle ultime collezioni del prét-à-porter. Il sito inglese, presente in rete da oltre dieci anni, ha le sembianze di un fashion magazine, e propone ai propri clienti una vasta offerta di marche internazionali che ammontano a circa trecento classificabili come linea luxury. The Outnet è un sito inglese che si annovera tra quelli più chic proprio per la capacità di unire un vasto assortimento di capi di marca tra cui scegliere alla capacità di abbinarli. Il sito infatti propone nella sezione Dress me la possibilità di scegliere l’outfit desiderato in base alla serata per cui vogliamo indossarlo, abbinato anche ad accessori adatti alla stessa occasione. Quindi non fatevi più aiutare dalle amiche per coordinare bene i capi e non fatevi venire l’ansia se non riuscite a farlo…the outnet vi dà qualche spunto per un total look! Eccovi dunque pronte ad uscire: primo appuntamento, meeting di lavoro, party night, pomeriggio tra amiche…. insomma ogni occasione

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s