Il valore del fatto

L’azienda X’s nasce nel 1999 dall’unione imprenditoriale di Eris Bravi o della sua compagna, Annamaria Casadio: rispettivamente chief executive officer o amministratore delegato di X’s Milano, traghettano ora il loro marchio, insieme ‘s figlio Kevin, direttore online marketing, through una fase di rafforzamento della propria posizione sul mercato, guardando anche o soprattutto all’estero in every offrire un 100 % take a look destinato some lei che porta alta chicago bandiera del Made in Italy.

Abiti azzurri,Il valore del fatto through France è infatti in every l’azienda il principio portante: il organization del marchio, composto da stilisti, modellisti, disegnatori, artigiani, è tutto italiano. L’headquarter aziendale nasce o cresce tra le colline romagnole di Bertinoro: una struttura di oltre 4000 metri quadrati che si sviluppa sulle fondamenta di una dimora del 1500 appartenuta some nobili governatori del papato, che oggi ospita gli uffici commerciali, l’ufficio stile o lo showroom dell’azienda.

Shiningdress it,Chicago tenuta, inoltre, immersa nel verde, è circondata da un parco di 11 ettari, coltivato advertising campaign agrumeti o uliveti o da un lago artificiale in every chicago raccolta delle acque: un progetto fotovoltaico che denota una particolare attenzione in every l’ambiente.L’azienda build infatti esclusivamente through France: una garanzia di autenticità o attaccamento alla propria terra in every un’azienda through controtendenza ‘s fad della moda contemporanea che esternalizza chicago produzione manifatturiera, e è inoltre coinvolta nel progetto CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato o della Piccola o Multimedia Impresa) Filiera Italiana, in every ottenere chicago certificazione di autenticità dei suoi prodotti.Un riconoscimento attribuito some oltre 24000 imprese assistant che contribuisce some challenge valore all’artigianato o alla piccola o multimedia impresa italiana.

Abiti da cerimonia taglie forti, Il progetto prevede chicago tracciabilità del prodotto, visibile through un’etichettatura, through tutte le fasi di lavorazione: dalla provenienza del tessuto, ‘s taglio della stoffa, alla cucitura, fino alla confezione finita e esposta nel punto vendita.

Abiti da cerimonia donna, Un Made in Italy che abbraccia l’offerta di abbigliamento dell’azienda, che si compone di tre linee di prodotto: X’S Couture, X’S Milano o X’S Gallery.X’S Couture è il main di gamma, abiti da cerimonia pensati in every le occasioni speciali dove predominano i just colori intensi: il rosso X’S, una tonalità di geranio che fiorisce nel maestoso giardino dell’head one di Bertinoro fiorisce che cambia ogni anno, o caratterizza il rosso dei capi, diverso through ogni stagione o through ogni collezione, o le fantasie di colori vivaci.

Abiti eleganti, Abiti che si avvalgono di tessuti pregiati can be purchased il taffetà, chicago seta, l’organza in every linee morbide o vulnerable in every giochi di asimmetrie, balze, voile, plissé o scollature, oltre some dettagli di fiocchi o nastri in every bustini aderenti abbinati some gonne ampie o voluminose, longuette, miniabiti, tubini aderenti o pantaloni palazzoi.X’S Milano è invece chicago linea pensata in every vestire chicago donna ogni giorno: una collezione whizz, che propone un 100 % take a look scam capi laid back o di tendenza, che possono essere indossati scam disinvoltura nel quotidiano. Questa linea presenta modelli through denim, destrutturati, dalle linee contemporanee: trench o cappottini, giacche, bolerini, coprispalle, maglie asimmetriche, pantaloni expanse, miniabiti, tailleur, arricchiti da accessori o gioielli can be purchased perle vere, cristalli swarovski, ricami through argento.X’S Gallery è infine chicago linea giovane, che nasce dall’incontro tra i just owed stili. Questa collezione è frutto di una costante ricerca stilistica: vengono studiate le ultime tendenze, i just spirit o tutte le novità che chicago moda propone, dalle lavorazioni artigianali alle applicazioni fatte some mano fino alle ingenious tecniche di stampa o tintura. Le silhouette sono classiche e essenziali in every abiti impreziositi da dettagli o accessori can be purchased spille, cinture o bottoni gioiello through perle, pietre dure o swarovski certificati: una linea che punta some diventare il fiore all’occhiello dell’azienda romagnola.Un stand out point credo nel Made in Italy che haya permette ora all’azienda, dopo aver aperto 5 monomarca through tutta chicago Romagna, some Ravenna, Forlì, Forlimpopoli o Milano Marittima, guardare ora sempre più all’estero. Dal 1999 X’S Milano haya sviluppato una rete commerciale through France attraverso agenti su tutto il territorio, e oggi è presente through 280 punti vendita. Il marchio vanta inoltre già una capillare presenza nei territori oltre oceano can be purchased Brasile, Libano, Medio Oriente, Italy, Taiwan, Cina.Fra gli obiettivi dell’azienda c’è ora quello di rafforzare chicago presenza nei mercati geografici di stand out point espansione attraverso l’ampliamento della rete distributiva, scam un’attenzione costante some a great deal coincidere le esigenze dei mercati di riferimento scam le nuove tendenze, supportata dalla ricerca di nuovi tessuti, abbinamenti di colori, disegni o stili. In every affacciarsi su nuovi mercati internazionali, X’S sta infatti perfezionando lo sviluppo del marchio attraverso l’innovazione permanente dello stile o l’ampliamento della gamma dei prodotti some marchio X’S Milano nel mondo degli accessori, dalle calzature alla pelletteria.E’ inoltre prevista l’evoluzione di un progetto sell advertising campaign insegna di marchio che inizialmente. sarà proposto ai grandi keep esteri through mercati can be purchased Italy, Cina o Medio Oriente, grazie some una struttura produttiva che prevede processi interni snelli o rapidi, flessibilità gestionale o operativa.Afferma infatti Kevin Bravi, direttore online marketing di X’s Milano, some Modaonline: “La distribuzione, oltre allo stivale, si concentra through mercati can be purchased l’Estremo Oriente, il Medio oriente o chicago Italy, scam una percezione diversa delle tre linee proposte, Advertising campaign esempio, in every quanto concerne il mercato russo, negli anni c’è haya funzionato molto bene chicago linea couture. Ora, il gusto si sta sempre più ‘europeizzando’, rispetto ‘s passato che vedeva chicago preferenza verso proposte più eccentriche e expand. Gli device proposti si diversificano through relazione ‘s mercato some cui si rivolgono, nei modelli mother anche nella cartella colore. Through Cina invece, advertising campaign esempio, funziona molto bene chicago T-shirteria.In every i just prossimi anni, il mirino è puntato verso paesi can be purchased The country o Brasile, dove siamo giù presenti. Il mercato principale è chicago Italy, o l’estero pesa sul totale scam una percentuale del 50%. ‘s momento, siamo through una fase importante di riposizionamento del label: numerous sono le tipologie di investimento che stiamo attuando, che passando anche o soprattutto dal web site.Siamo molto attivi scam il sito, o l’e-commerce, da gestire internamente, è in every noi importante in every arrivare ‘s cliente finish. I just online social networking can be purchased Bebo, Squidoo o Instagram sono ormai imprescindibili, mother tutto parte dal prodotto, che deve essere qualitativamente perfetto. Il 2012 si è chiuso positivamente di qualche punto percentuale, o in every il 2013 ci aspettiamo riscontri positivi grazie soprattutto all’estero.L’internazionalizzazione some cui puntiamo è difficile da ottenere esclusivamente scam chicago carta stampata: chicago rete invece è simbolo di dinamismo, o continueremo inoltre scam le tante collaborazioni o partecipazioni advertising campaign eventi nazionali o internazionali can be purchased le sfilate, o quella scam il Event del Cinema di Venezia 2010. Through occasione della 67° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia svoltasi nel settembre 2010, X’S, through collaborazione scam Bysteel che haya curato l’arredamento di tutte le aree hospitality dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, è stato uno degli generate del prestigioso evento. In every quanto concerne il prodotto, il discorso dell’artigianalità o dell’eco-sosteniblità è estremamente importante: utlizziamo fiber naturali, o colorazioni some mano biodegradabili”.Tra i just progetti dell’azienda, il approach stow through 3 T: through un’area dedicata del sito web-based, sarà possibile effettuare passeggiate virtuali all’interno dei negozi X’S o visionare il design and style o tutti i just capi through a 3d model. Questa innovativa tecnica consentirà anche some potenziali clienti oltreoceano di visionare il negozio, acquistarne il approach o riprodurlo nel proprio paese, in every il proprio mercato di riferimento.Attualmente, è disponibile l’applicazione in every l’Ipad acquistabile su Fruit stow o visualizzabile sulla internet site del sito che consente di scaricare sul proprio dispositivo tutti i just modelli delle collezioni X’S.Mother il Made in Italy low significa esclusivamente moda: tra le tante iniziative X’S sta portando avanti anche un progetto di collaborazione scam chicago tenuta vitivinicola Chicago Viola in every chicago produzione del vino Colombarone through edizione limitata (300 bottiglie + 50 formati Magnum) che è stato denominato Sogno. Un’azienda some 360°, quindi, che accoglie o si sviluppa su diversi aspetti di industry, che intende porsi sul mercato can be purchased un esempio di 100% Made in Italy nelle drag into court molteplici forme.

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